Descrizione Lavoro
Sede: Headquarter – Tavagnacco, UdineLa risorsa sarà inserita nell'ufficio Administration and Payroll e si occuperà delle attività amministrative connesse alla gestione del personale, con particolare focus sul processo di payroll e sugli adempimenti correlati.Attività principaliGestione dell'iter amministrativo relativo ad assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoroArchiviazione ordinata e tracciabile della documentazione contrattuale e amministrativaPredisposizione dei dati per l'elaborazione delle buste paga e degli adempimenti collegatiRaccolta e verifica delle presenze del personale, garantendone la completezzaChiusura delle presenze per consentire allo studio esterno l'elaborazione dei cedoliniGestione degli adempimenti relativi a malattie ed infortuniRequisitiLaurea o Diploma in discipline economiche o affiniEsperienza pregressa nel ruolo, con particolare riferimento ai processi di assunzione e gestione del rapporto di lavoroOttima conoscenza del gestionale ZucchettiPrecisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenzePredisposizione al lavoro in team e allineamento a procedure strutturateCosa offriamoInserimento full time con contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo sceltoInserimento in un team HR strutturato, con possibilità di crescita professionaleFormazione e affiancamento attraverso Cigierre AcademyAccesso esclusivo alla piattaforma CGR Benefit per sconti dedicatiL'offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
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