Descrizione Lavoro
Overview
Sede: Headquarter – Tavagnacco, Udine
Il ruolo La risorsa sarà inserita nell’ufficio Administration & Payroll e si occuperà delle attività amministrative connesse alla gestione del personale, con particolare focus sul processo di payroll e sugli adempimenti correlati.
Responsabilità principali
Gestione dell’iter amministrativo relativo ad assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
Archiviazione ordinata e tracciabile della documentazione contrattuale e amministrativa;
Predisposizione dei dati per l’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti collegati;
Raccolta e verifica delle presenze del personale, garantendone la completezza;
Chiusura delle presenze per consentire allo studio esterno l’elaborazione dei cedolini;
Gestione degli adempimenti relativi a malattie ed infortuni.
Requisiti
Laurea o Diploma in discipline economiche o affini;
Esperienza pregressa nel ruolo, con particolare riferimento ai processi di assunzione e gestione del rapporto di lavoro;
Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
Precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze;
Predisposizione al lavoro in team e allineamento a procedure strutturate.
Cosa offriamo
Inserimento full time con contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo scelto
Inserimento in un team HR strutturato, con possibilità di crescita professionale;
Formazione e affiancamento attraverso Cigierre Academy
Accesso esclusivo alla piattaforma CGR Benefit per sconti dedicati
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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