Descrizione Lavoro
Profilo
Per cooperativa sociale con sede a Trento stiamo selezionando un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.
Attività principali
Inserimento presenze e gestione anagrafiche dipendenti
Contrattualistica, procedure di assunzione, proroga, cessazione e trasformazione
Comunicazioni obbligatorie
Programmazione visite mediche e gestione infortuni
Relazione diretta con il consulente del lavoro e con enti esterni
Requisiti
Esperienza di almeno un anno in ruoli di amministrazione del personale
Conoscenza delle procedure contrattuali e delle comunicazioni obbligatorie
Buone capacità organizzative e autonomia operativa
Inquadramento e condizioni
Orario di lavoro di 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.30 / 14.00 – 16.00, con eventuale disponibilità a lavorare il sabato. RAL indicativa: 28000 euro.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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