Descrizione Lavoro
Impiegato/a amministrazione del personale - PayrollJoin to apply for the Impiegato/a amministrazione del personale - Payroll role at Cigierre Compagnia Generale Ristorazione SpaTalent Acquisition Specialist presso Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpaIl ruoloLa risorsa sarà inserita nell’ufficio Administration & Payroll e si occuperà delle attività amministrative connesse alla gestione del personale, con particolare focus sul processo di payroll e sugli adempimenti correlati.Attività principaliGestione dell’iter amministrativo relativo ad assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;Archiviazione ordinata e tracciabile della documentazione contrattuale e amministrativa;Predisposizione dei dati per l’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti collegati;Raccolta e verifica delle presenze del personale, garantendone la completezza;Chiusura delle presenze per consentire allo studio esterno l’elaborazione dei cedolini;Gestione degli adempimenti relativi a malattie ed infortuni;Laurea o Diploma in discipline economiche o affini;Esperienza pregressa nel ruolo, con particolare riferimento ai processi di assunzione e gestione del rapporto di lavoro;Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;Precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze;Predisposizione al lavoro in team e allineamento a procedure strutturate.Inserimento full time con contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo sceltoInserimento in un team HR strutturato, con possibilità di crescita professionale;Formazione e affiancamento attraverso Cigierre AcademyAccesso esclusivo alla piattaforma CGR Benefit per sconti dedicatiL’offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr