IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME-REGGIO EMILIA

Reggio Emilia 20-11-2025

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME-REGGIO EMILIA

Biemme Consulting sas Reggio Emilia 20-11-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA
Per importante gruppo multinazionale con sede a Reggio Emilia ricerchiamo un/a impiegato/a part time.
Ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e supporterà le attività quotidiane di gestione documentale, contabilità di base e comunicazioni interne ed esterne, contribuendo al corretto funzionamento dei processi aziendali.
Responsabilità principali

Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
Supporto alle attività di contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti)
Preparazione e aggiornamento di report amministrativi e gestionali
Coordinamento con le altre sedi del gruppo multinazionale
Gestione delle pratiche amministrative e rapporti con fornitori e clienti
Utilizzo quotidiano della lingua inglese per email, documenti e call con colleghi internazionali

Requisiti

Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Flessibilità e orientamento al problem solving

Offerta

Contratto part-time 20 ore settimanali
Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e stimolante
Opportunità di crescita professionale e di confronto con realtà internazionaliper importante gruppo multinazionale con sede a Reggio Emilia con ottima conoscenza inglese

#J-18808-Ljbffr

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