Impiegato/a Amministrativo/a PART-TIME (Family Office)

Impiegato/a Amministrativo/a PART-TIME (Family Office)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda: Il nostro cliente è un Family Office all'interno del quale vengono gestite tre Società che si occupano rispettivamente di 1) gestione di immobili residenziali e commerciali a reddito, 2) gestione di partecipazioni in società quotate internazionali e fondi di private equity, 3) investimento, sviluppo e trading immobiliare.OffertaLa figura ricercata sarà di supporto nella gestione dei servizi amministrativi e fiscali legati alle necessità della famiglia e delle tre società. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:ComunicazioniGestione della corrispondenza cartacea e via email.Gestione delle comunicazioni telefoniche.Documentazione e archiviazioneGestione, controllo e archiviazione di documenti e lettere relativi a Investimenti, Saldi estratti conto, Atti notarili, Restituzione finanziamenti soci, Mutui (scadenze e pagamenti), Acquisto immobili.Archiviazione dei verbali del CDA e delle assemblee.Supporto al commercialista per tutti i documenti societari richiesti al fine della predisposizione del bilancio e suo deposito, certificazione unica e liquidazioni periodiche IVA.Preparazione di lettere e documenti ufficiali con archiviazione digitale o cartacea.Pagamenti e contabilitàGestione dei pagamenti ai fornitori della famiglia e loro registrazione per la creazione di una accountability privata.Mantenimento dei rapporti con il commercialista per documentazione fiscale e pagamenti (modelli F24, IMU e altre scadenze).Gestione del personaleGestione amministrativa dei dipendenti: buste paga, pagamenti contributi, ferie, TFR.Trasmissione dei dati al consulente del lavoro per le buste paga e il pagamento dei dipendenti.Inoltro della documentazione al commercialista e archiviazione della documentazione del personale.Gestione degli immobiliSupporto nella gestione amministrativa degli immobili della famiglia.Gestione finanziaria degli immobili a reddito.Coordinamento dei fornitori esterni per manutenzione e riparazioni.Competenze ed esperienzaRequisiti:Diploma di Ragioneria o materie affini;Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;Persona dinamica, disponibile, flessibile, estremamente riservata, precisa nei dettagli, buone capacità organizzative scritte e verbali, capace di gestire multiple priorità con competenze digitali e di uso del pacchetto Office.Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato.Impiego part-time, 4 ore al giorno.Retribuzione stimata 20.000-22.000€Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr

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