Descrizione Lavoro
Overview
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda di facility ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
Responsabilità
la risorsa sarà di supporto al titolare e si occuperà di attività di segreteria generale, elaborazione fatture, controllo e registrazione fatture, inserimento ore personale, conciliazione bancaria, pagamento F24, contatti con commercialista.
Requisiti
Esperienza pregressa
Indispensabile ottima conoscenza lingua Inglese
Lavoro in presenza
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, serietà, affidabilità.
Orario di lavoro: Part-time
Offerta
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Milano
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all\' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Details
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr