Descrizione Lavoro
AL CENTRO SPAAL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a per esigenza part time.La persona si occuperà principalmente di registrazione fatture e attività di supporto amministrativo all'ufficio.Requisiti- Precedente esperienza nel ruolo;- Basi di contabilità;- Titolo di studio in ambito economico/amministrativo;- Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi.Luogo di lavoro: Cremona (CR).Orario di lavoro: part time pomeridiano, da lunedì a venerdì, dalle 14:30 alle 18:30.Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022, ai sensi della L.903/77, D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro Spa.Settore: Edilizia/Ingegneria civileRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLevel di esperienzaEntry levelTipo di impiegoPart-timeFunzione lavorativaAmministrazioneIndustriaIngegneria civileReferrals aumentano le possibilità di essere invitati a un colloquio su Jobbit di 2x.Ricevi notifiche per nuovi lavori di Assistente amministrativo a Cremona, Lombardia, Italia.
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