Descrizione Lavoro
Impiegato/a amministrativo/a part time, CremonaCremona, ItalyAL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a per esigenza part time.La persona si occuperà principalmente di registrazione fatture e attività di supporto amministrativo all'ufficio.precedente esperienza nel ruolo;possedere basi di contabilità;titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo;buon utilizzo del pc e dei principali applicativi.Luogo di lavoro: Cremona (CR).Orario di lavoro: part time pomeridiano, da lunedì a venerdì, dalle 14:30 alle 18:30.Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.Settore: Edilizia/Ingegneria civileRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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