IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A OFFICINA MECCANICA

Pisa 22-09-2025

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A OFFICINA MECCANICA

JR Italy Pisa 22-09-2025
Riassunto

Località

Pisa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

pisa, ItalyLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Pontedera (PI).Retribuzione: offriamo una retribuzione pari a 1948 € lordi mensili - CCNL metalmeccanica industria livello C1 - 13 mensilitàBenefici: Buoni pasto da € 4 al giorno, agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, quali contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.Contratto: Tempo determinato con finalità assuntivaOrario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdìCCNL: Metalmeccanica IndustriaDescrizione del ruolo:La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e, insieme al team, si occuperà di:Gestione listini e reportistica lavori (preventivazione e consuntivazioni)Verifica, controllo e registrazione delle fatture su gestionaleControllo delle accettazioni dei mezzi in officinaRendicontazione delle manutenzioni interne in collaborazione con il responsabileVerifica delle schede di servizio da rendicontarePianificazione delle revisioni clienti terziMantenimento del registro di carico e scarico dei rifiuti temporanei in officinaGestione della documentazione della sede e delle scadenze (estintori, impianti, ecc.)Conoscenze contabili e amministrativeProcedure aziendali relative ad ordini e acquistiUtilizzo di gestionali amministrativiBuona conoscenza di ExcelConoscenza delle normative sul trasporto e delle cooperative, e del CCNL applicatoDisponibilità immediata al lavoroDescrizione dell'azienda cliente: L'azienda opera nel settore multiservizi, distinguendosi per attenzione alla qualità e all'innovazione. Ambiente dinamico e in crescita, con supporto alla crescita professionale dei dipendenti.Ambiente di lavoro: Dinamico e stimolante, con forte supporto alla crescita professionale. Promuove cultura di collaborazione e innovazione.AxL - Agenzia per il Lavoro: Fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l'inserimento.L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy cliccando su "Candidati ora". AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr

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