Descrizione Lavoro
HR Specialist @MKgroup | Impiegato/a Amministrativo/a Junior
MK GROUP è azienda leader nella consulenza e servizi Trade Marketing sul territorio italiano, specializzata in marketing operativo e punto di riferimento per l’industria e la distribuzione, sia food che non food. Collaboriamo con brand iconici presenti sugli scaffali di tutti i principali punti vendita italiani, trasformando le strategie in risultati concreti sul territorio.
Il nostro approccio è pragmatico, orientato all’azione e alla performance. Organizziamo e coordiniamo attività sul campo, presidiamo i canali distributivi e supportiamo i nostri clienti con progetti personalizzati, costruiti su insight solidi e un controllo costante dei dati.
Responsabilità
Gestione della contabilità generale e del ciclo passivo (fatture fornitori, note spese, riconciliazioni bancarie).
Previsione e consuntivazione dei flussi di cassa.
Archiviazione e gestione documentale.
Interazione con consulenti esterni (commercialista, revisore).
Controllo delle scadenze amministrative e corretta imputazione dei costi.
Qualifiche
Laurea triennale in Economia, Amministrazione o discipline affini.
1/2 anni di esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente presso studi commercialisti o professionali.
Buona conoscenza dei principi contabili e amministrativi e dei principali strumenti informatici (Excel).
Attenzione al dettaglio, senso di responsabilità e voglia di imparare.
Benefici e condizioni di lavoro
Contratto a tempo determinato o indeterminato del CCNL commercio con RAL commisurata all'esperienza e alle competenze riscontrate.
Buoni pasto Satispay.
Piano incentivante.
Formazione e affiancamento costante per crescere fino alla piena autonomia.
Ambiente di lavoro stimolante, attento alla precisione ma anche al benessere delle persone.
Orario di lavoro: full time 9/18 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano, zona stazione centrale.
Modalità di lavoro: ibrida.
#J-18808-Ljbffr