Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Riassunto

Località

Ari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Posti di lavoro per Impiegato a amministrativo...48018 Faenza, Emilia Romagna Randstad ItaliaInserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroRandstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda cliente nella zona di Ravenna siamo alla ricerca di uncon esperienza.Si offre: contratto diretto in azienda a scopo indeterminato. RAL 27k-32k in base all'esperienza + buoni pasto giornalieri.Orario : full time da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: RavennaDi cosa ti occuperai?L'Amministrativo Contabile risponderà direttamente Direttore Amministrativo e si occuperà principalmente di:Gestione della contabilità - registrazione dei movimenti contabili, preparazione e gestione delle fatture di acquisto, gestione dei rimborsi spese, e tenuta dei libri contabili;Gestione della documentazione - archiviazione, organizzazione di tutta la documentazione amministrativa;Gestione fiscale – controllo, preparazione e trasmissione dei dati per la chiusure mensili dell’IVA, LIPE, Intrastat, Dichiarazioni d’Intento;Gestione registro cespiti;Reportistica – supporto nella chiusura mensile di bilancio con rilevazione scritture di ratei e risconti, ammortamenti, interessi, ecc.Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria;Esperienza consolidata nella mansione maturata preferibilmente presso aziende produttive o studi di commercialisti;Conoscenza della lingua inglese;Ottimo uso PC e pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronicaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sitoInserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per azienda cliente del settore metalmeccanico della provincia di Reggio Emilia sono alla ricerca di un/aLa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e lavorerà a stretto contatto con la responsabile amministrativa e con una seconda collega presente in ufficio.Attività :Registrazioni contabiliCiclo attivoContabilità clienti esteriDocumenti e certificazioni relative alla contabilità esteraEmissione fattureGestione scadenze fiscaliPregressa e comprovata esperienza nella medesima mansione maturata preferibilmente in aziende del comparto metalmeccanicoDiploma di ragioneria, la laurea sarà considerata un plusConoscenza della lingua ingleseBuone capacità comunicative e relazionaliPrecisioneCapacità di analisiAffidabilitàGestione del tempoCapacità organizzative e di pianificazioneGestione delle scadenzeLuogo di lavoro : Brescello (RE)Orario di lavoro : da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoBenefit : due sale ristoro interne all’aziendaFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo40139 Bologna, Emilia Romagna Synergie ItaliaInserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroSYNERGIE SEARCH è la divisione che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, cerca per azienda cliente settore servizi la figura di:Nel dettaglio, si occuperà di:Inserimento delle registrazioni di prima nota relative a incassi, pagamenti, movimenti bancari e di cassa.Registrazione delle fatture passive e attive e gestione della relativa archiviazione digitale e cartacea.Gestione e controllo delle riconciliazioni bancarie di base e quadrature periodiche.Supporto nella gestione dei rapporti con banche, fornitori e clienti per aspetti amministrativi (scadenze, pagamenti, solleciti, note di credito).Raccolta e organizzazione dei documenti contabili necessari per la chiusura mensile e annuale curata dal commercialista.·Supporto alla gestione delle scadenze fiscali e dei versamenti periodici (IVA, F24, ecc.), in collaborazione con lo studio esterno.Predisposizione di elenchi e report contabili di base (es. scadenziari, elenco fatture, movimenti bancari).Supporto alle attività di amministrazione generale (archiviazione, gestione corrispondenza, note spese, compilazione modulistica).Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;Conoscenza della contabilità ordinaria fino alla prima nota.Utilizzo di software gestionali contabili ( Microsoft business center o similar)Buon uso di Excel e del pacchetto Office.Conoscenze di base di IVA, ritenute, scadenze e pagamenti.·Capacità di interfacciarsi con lo studio del commercialista per l’invio e la verifica della documentazione contabile.Precisione e affidabilità nella gestione dei dati contabili.Riservatezza e attenzione ai dettagli.·Organizzazione e rispetto delle scadenze.·Buona conoscenza della lingua ingleseGradita esperienza in contesti PMI o in studi professionaliOrario: full time, dal lunedì al venerdì , 40 ore settimanaliContratto : inserimento diretto in azienda ,CCNL Commercio ,·Pacchetto welfare , Smart-workingLuogo di lavoro : BOLOGNA (BO)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004Impiegato Contabile AmministrativoInserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroMedipass S.p.A. è il principale fornitore di soluzioni cliniche integrate per la radioterapia, la diagnostica per immagini e la medicina nucleare in Italia.Da oltre 30 anni collaboriamo con ospedali e strutture sanitarie, pubbliche e private, per definire ed implementare la strategia migliore riguardo dotazioni tecnologiche, organizzazione ed efficienza dei sistemi gestionali e fornendo tutte le risorse necessarie, compreso il personale. Abbiamo sede legale a Bologna, ma gestiamo la ricerca e l’inserimento di nuove risorse per tutte le sedi.Chi cerchiamo:Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Contabile/Amministrativo/a per la nostra sede di Bologna con esperienza di 3/5 anni in ruoli analoghi.La figura professionale lavorerà in collaborazione con un team di 3 persone e svolgerà mansioni di gestione della contabilità.Sede di lavoro: Bologna, zona ponte San DonatoRuolo e attività:Contabilità generale, ciclo passivo e predisposizione scritture contabili;Gestione adempimenti fiscali, contributivi e previdenziali;Chiusure mensili IVA e ritenute e stampa registri fiscali;Supporto per la predisposizione e la tenuta delle scritture di chiusura, rettifica, ammortamento;Supporto alle attività di segreteria societaria;Supporto nella gestione dei cespiti;Altre attività amministrative di supporto al team preesistente (note spese, ecc.).È richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche finanziarie;Buona conoscenza degli applicativi informatici e conoscenza avanzata del Pacchetto Office (in particolar modo di Excel);Ottime capacità relazionali e di comunicazione;Buone capacità di problem solving;Predisposizione ai rapporti interpersonali;Flessibilità, dinamicità e precisione.Proposta contrattuale:Offriamo contratto di assunzione, CCNL Commercio, 14 mensilità;Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.RAL: da 25k a 35k a seconda di esperienza e competenzeUnisciti al team Medipass, potrai lavorare in un ambiente inclusivo, avere possibilità di esprimere il tuo potenziale e contribuire a migliorare il settore sanitario in Italia e oltre!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inserito 3 giorni faDescrizione Del LavoroPosizione e contesto lavorativo:Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una Impiegato/a Amministrativo-Contabile.La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:Tenuta della contabilità dei vari clienti con registrazioni prima notaRegistrazioni flussi attivi e passiviLiquidazioni IVAChiusura del bilancioDichiarazione dei redditi persone fisicheGestione pacchetto clienti assegnatoCompetenze Richieste:Esperienza nella mansione, anche breveTitolo di studio:Laurea in Economia o equivalentiLuogo di lavoro:Nei pressi di RavennaCondizioni contrattuali:Assunzione diretta da parte dell’azienda.Orario di lavoro full time.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.E' possibile candidarsi inviando una email a oppure attraverso il nostro webform.MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precise che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.43024 Neviano Degli Arduini, Emilia Romagna Vetromeccanica SrlOggiDescrizione Del LavoroCerchiamo una persona da inserire nel nostro organico che abbia una pregressa esperienza in ambito amministrativo e contabile.Nello specifico, dovrà svolgere le seguenti attività:Gestione di un gruppo di lavoroTenuta della contabilità generale e registrazione prima nota (incassi e pagamenti)Fatturazione attiva (bollettazione materiale e documentazione varia relativa a spedizioni, fatturazione ed invio allo SDI delle fatture, controllo plafond dichiarazione di intento clienti, controllo bolle doganali e CMR)Registrazione delle fatture passive con controllo plafond dichiarazioni di intentoDiploma di ragioneriaPregressa esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo o in ruoli similariConoscenza del pacchetto OfficeSoft Skills: proattività e orientamento al risultato, capacità analitiche, problem solving e gestione del tempo, ottime doti comunicative, precisione e affidabilità47122 Forlì, Emilia Romagna L'Antica CascinaInserito 2 giorni faDescrizione Del LavoroImpiegata/o Amministrativa/o – 3+ anni di esperienzaForlì – Lavoro 100% in sede⏱ Disponibilità immediataContratto a tempo determinatoChi siamoIlCaseificio l’Antica Cascina , realtà storica e riconosciuta nel settore lattiero-caseario, opera da decenni nei mercati italiano ed estero offrendo qualità, tradizione e affidabilità.Per ampliamento del nostro team amministrativo, siamo alla ricerca di una risorsa motivata e competente che voglia crescere in un contesto solido e strutturato.Chi cerchiamoStiamo selezionando una/unImpiegata/o Amministrativa/o con almeno 3 anni di esperienza , precisa/o, organizzata/o e capace di gestire in autonomia le principali attività amministrative e contabili.La persona selezionata sarà affiancata nelle prime fasi per assimilare procedure e strumenti internod. Poes band. Puol. Un. Lavor.-Rebus 22/24Il ruolo è svolto esclusivamente in sede , presso il Caseificio l’Antica Cascina a Forlì....
#J-18808-Ljbffr

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