Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili, gestendo la documentazione e i flussi operativi d'ufficio.
Requisiti:
Appartenenza alle liste del collocamento mirato legge 68 / 99;
Competenze informatiche di base;
Disponibilità immediata.
Orario di lavoro:
full time, dal lunedì al venerdì in orario giornaliero
Luogo di lavoro:
Verona (VR)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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