Descrizione Lavoro
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA
Descrizione azienda
Synergie68, filiale di Castelfiorentino, seleziona per azienda leader nel settore servizi, conosciuta per il suo ambiente di lavoro equo e il particolare interesse per la sostenibilità e l'innovazione.
Posizione
Il/La candidato/a selezionato/a per la posizione di impiegato/a amministrativo/a categoria protetta sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative quotidiane, dell'elaborazione di documenti contabili e della registrazione di fatture. Supporterà il team nella pianificazione e organizzazione delle attività d'ufficio, garantendo un flusso efficace di informazioni tra i vari reparti. Sarà inoltre responsabile dell'archiviazione corretta dei documenti e della gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti
I requisiti includono: diploma di scuola superiore o titolo superiore in ambito economico/amministrativo; preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. È richiesta una buona capacità di relazionarsi e lavorare in team, oltre a precisione e attenzione ai dettagli. La posizione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 (collocamento mirato).
Altre informazioni
Ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e rispettoso, con opportunità di crescita professionale e personale. Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL commercio (con benefit come ticket mensa e piano welfare).
Luogo di lavoro: Castelfiorentino.
Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, orario 9:00 - 17:30 (pausa pranzo).
L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr