Descrizione Lavoro
Adecco Mondovì ricerca per una società di servizi, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
Responsabilità principali:
Gestione dell'ufficio personale e della sicurezza: controllo delle timbrature elettroniche, degli attestati di formazione, delle visite mediche periodiche, della sorveglianza sanitaria.
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi.
Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle scadenze.
Requisiti del candidato/a:
Essere in possesso del Diploma.
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone doti comunicative e attitudine al problem solving.
La tipologia e il livello di inserimento verranno valutate in base all’esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time
Ottica continuativa
Luogo di lavoro: Lesegno
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lesegno (Cuneo)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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