Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di materiali per pavimentazione seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La figura collaborerà con il team e sarà progressivamente formata per svolgere attività di gestione documentale e supporto contabile.
Mansioni principali
Gestione delle attività di segreteria e smistamento delle comunicazioni
Controllo delle scadenze contrattuali e supporto operativo
Emissione di fatture e monitoraggio dei pagamenti
Registrazioni contabili di base e predisposizione dei pagamenti
Archiviazione e gestione di documenti amministrativi (bolle, fatture, contratti)
Collaborazione con il responsabile amministrativo nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali di base
Precisione, affidabilità e disponibilità ad apprendere nuove competenze
Capacità di lavorare in team e gestire attività diversificate
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: 40 ore settimanali (9:00-13:00 / 14:30-18:30)
Inserimento in un contesto collaborativo con affiancamento iniziale
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