Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per una realtà con sede a Parma, operante nel settore della sicurezza per il retail e la ristorazione.
Responsabilità
Gestione delle attività bancarie;
Emissione e registrazione di fatture;
Gestione delle Ri.Ba.;
Amministrazione di contratti, proroghe e relativa documentazione;
Predisposizione e organizzazione di documenti amministrativi.
Requisiti
Diploma di scuola superiore;
Esperienza minima di 10 anni in ruoli analoghi, con comprovata competenza nella gestione delle banche;
Ottime capacità organizzative e di problem solving;
Conoscenza del gestionale Team System.
Offerta
Contratto part-time di 20 ore settimanali;
Orario flessibile nella fascia 9:00‑13:00 o 8:30‑12:30;
Inquadramento al 2° livello del CCNL Commercio;
Ambiente professionale stimolante, dinamico e orientato all’eccellenza;
Tipologia contrattuale commisurata all’esperienza.
Informazioni aggiuntive
Data inizio prevista: 19/12/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Come candidarsi
Se hai il profilo che stiamo cercando e desideri entrare a far parte di una realtà in continua crescita, inviaci la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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