Descrizione Lavoro
Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un / a impiegato / a amministrativo / a.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea ad indirizzo giuridico, economico o finanziario,
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel,
Richiesta minima esperienza in attività d’ufficio
Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative
Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici
Responsabilità del candidato
gestione delle attività amministrative,
gestione del centralino e della corrispondenza
supporto clienti tramite assistenza telefonica in ambito paghe
inserimento dati a sistema mediante l’utilizzo di sistemi e database informatici
supporto nelle attività attinenti gli adempimenti contributivi e fiscali.
La tipologia ed il livello di inserimento saranno valutati in fase di colloquio in base all’ esperienza maturata.
Luogo di lavoro: vicinanze di Mondovì
Data inizio prevista : 01 / 12 / 2025
Categoria Professionale : Risorse Umane / Recruitment
Settore : INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città : Villanova Mondovi' (Cuneo)
Istruzione
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Competenze richieste
Altro - Amministrazione Database
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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