Descrizione Lavoro
Profilo
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di una realtà aziendale operante nel settore dei Servizi. La posizione offerta prevede un contratto di somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di un successivo inserimento stabile in azienda.
Responsabilità
La figura ricercata sarà coinvolta in diverse attività di carattere amministrativo e gestionale. Nello specifico, si occuperà di :
Controllo e gestione degli appalti tramite il gestionale aziendale
Predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare
Redazione di reportistica e analisi dati
Gestione delle attività amministrative quotidiane
Supporto alle attività di segreteria
Attività di contabilità base.
Skill e Professionalità
Si richiede :
Laurea in Giurisprudenza o Economia
Ottima conoscenza di Microsoft Excel, che verrà utilizzato quotidianamente per l'elaborazione di dati e report
Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso
Attitudine al problem solving e al rispetto delle scadenze.
Informazioni Aggiuntive
E' necessaria la disponibilità immediata.
Luogo di lavoro
Sassari
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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