Descrizione Lavoro
Contratto: Tempo determinato 6 mesi con rinnovo a indeterminato (CCNL Commercio)
Orario: Full time (lun-ven, orario da concordare)
Retribuzione: 1600€ netti per 14 mensilità
Siamo una società di formazione, consulenza e marketing per il settore beauty; siamo il partner strategico per saloni e centri estetici che vogliono crescere, distinguersi e affrontare il mercato con sicurezza. Offriamo soluzioni personalizzate e strategie concrete per ottimizzare le risorse, cogliere nuove opportunità e valorizzare l’identità di ogni business.
I nostri valori sono: Empatia, Personalizzazione, Etica, Impegno, Esperienza.
Ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a che entrerà a far parte di un team dinamico e in espansione.
La risorsa gestirà in autonomia le attività amministrative, collaborando con la direzione e i consulenti esterni per garantire il corretto andamento delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali
Gestione della fatturazione attiva e passiva e registrazione della prima nota
Amministrazione di ordini, pagamenti e incassi
Gestione del personale (presenze, ferie, permessi, malattie) in collaborazione con il consulente del lavoro
Redazione di report e analisi sull’andamento aziendale per la direzione
Creazione e revisione di documenti di supporto alla vendita (contratti, copie commissione, presentazioni)
Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
Disponibilità immediata
Residenza nelle vicinanze della sede aziendale (in quanto lo smart‑working non è possibile)
Competenze e attitudini
Autonomia nella gestione delle attività e ottime capacità organizzative
Precisione e attenzione ai dettagli
Predisposizione al lavoro in team e al confronto costruttivo
L’utilizzo di Canva sarà considerato un plus
Contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi con successivo rinnovo a indeterminato (CCNL Commercio)
Orario: Full time (lun-ven, orario da concordare)
Inserimento in una realtà solida e in crescita
Ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato allo sviluppo professionale
Possibilità di crescita nel ruolo
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un team dinamico e appassionato, inviaci il tuo CV aggiornato all'email: m.mori@sevennewvisioninbeauty.it
(La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.)
Casalmaggiore, Lombardy, Italy
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