Descrizione Lavoro
La risorsa inserita all'interno del team Amministrazione e Finanza avrà il compito di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, curandone l’adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell’azienda.
Responsabilità del ruolo:
Gestione e rendicontazione delle note spese dei dipendenti, Italia ed estero (UK)Monitoraggio, registrazione e aggiornamento dei premi clienti e fornitoriSupporto operativo nelle attività di contabilità generale, ciclo attivo e passivo e nelle riconciliazioni di tesoreriaEventuali ulteriori attività in base alle attitudini personali e all’evoluzione delle esigenze aziendaliPredisposizione di report e documentazione per uso interno e revisione contabile
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile (almeno 5 anni)Buona conoscenza di Excel (funzioni, tabelle pivot, filtri)Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B1/B2 o superiore)Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in teamGradita familiarità con Business Central
Istruzione:
Laurea in Economia e Commercio e/o EquivalentiOttima conoscenza di MS Office in particolare modo di ExcelE’ gradita la conoscenza di Microsoft NavisionBuona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Competenze trasversali richieste al ruolo:
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoroAccuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoroCapacità di risolvere problemiCapacità relazione e di eccellente comunicazioneCapacità di interagire con le altre funzioni aziendaliCapacità di lavorare in team
A chi risponde il ruolo : il ruolo risponde al Responsabile Amministrazione
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)
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