Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore della logistica e distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio logistico con compiti di gestione amministrativa e supporto operativo alle attività di spedizione.
La figura collabora con i reparti interni e con i fornitori, garantendo la corretta gestione dei flussi documentali e delle comunicazioni legate al trasporto merci.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento delle pratiche amministrative e logistiche
Emissione, controllo e invio delle fatture relative ai servizi di trasporto
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni con clienti e fornitori
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento del calendario operativo
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti di competenza
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Buone capacità relazionali e comunicative
Autonomia organizzativa e attitudine al problem solving
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Predisposizione al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00)
Telefono aziendale fornito per l’attività lavorativa
Buoni pasto e contesto aziendale strutturato
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