Descrizione Lavoro
Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, ricerca per cliente nel settore della pubblica amministrazione:Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, ricerca per cliente nel settore della pubblica amministrazione:IMPIEGATO/A AMMINISTRATO/APosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo con la mansione di Istruttore Amministrativo e nello specifico si occuperà di supportare all'operatività dell'Area Risorse umane ed Economica finanziaria (inserimento presenze dipendenti, note spese, etc..); istruttoria di atti amministrativi e controllo e raccolta dati.RequisitiIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:In possesso di diploma di maturità;Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (o di altri gestionali simili);Buona Padronanza dei principali strumenti Office (word, excel, power point);Conoscenza di base in tema di diritto della pubblica amministrazione;Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.Altre informazioniSi offre:Iniziale contratto a t. determinato in somministrazione di lavoro, finalizzato ad inserimento diretto in azienda tramite concorso;Orario di lavoro:Full time: 36h settimanali, distribuite dal lunedi al venerdi per 7.45h e il venerdi per 5h (indicativamente nella fascia oraria 08.00-17.15).Luogo di lavoro: Domodossola (VB)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it
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