Descrizione Lavoro
HR specialist presso GSI - Gestione Servizi Integrati s.r.l.Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona.Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio dinamico e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, forte di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni: Facility Management , Care&Cure [servizi sanitari e socio-sanitari], Food [servizi di ristorazione].Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro.Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici.Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo:Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di:Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiestiPredisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionatiGestione adempimenti contrattuali e amministrativi in caso di aggiudicazione dell’appaltoGestione convenzionamenti amministrazioni pubbliche (CONSIP)Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiestiSupporto alle attività di back office commercialePredisposizione reportisticaLaurea in discipline economiche o giuridico/umanisticheEsperienza pregressa in ruoli amministrativi generici (1 o 2 anni)Spiccate capacità comunicative e di relazioneBuona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft OutlookTipo di rapporto: assunzione diretta - full timeSede di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO). Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con residenza nel CanaveseSpecifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato.L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
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