Descrizione Lavoro
Azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo/a, a supporto delle attività interne e della gestione organizzativa quotidiana.
La figura collabora con gli uffici operativi e amministrativi, garantendo un flusso ordinato delle comunicazioni e contribuendo all’aggiornamento della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
Programmazione e aggiornamento degli appuntamenti e delle comunicazioni interne
Organizzazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa
Supporto alle attività di base legate alla gestione delle pratiche operative e contabili
Collaborazione con gli uffici logistici per l’allineamento delle informazioni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e attitudine organizzativa
Padronanza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
Capacità di lavorare in team e gestione ordinata delle attività quotidiane
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Attività svolte con il supporto del personale interno
Sede di lavoro: Genova
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