Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Logistico

Terni 03-10-2025

Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Logistico

Horizontal Terni 03-10-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda specializzata in servizi operativi e amministrativi per la gestione di flussi logistici e distributivi si seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo con compiti legati alla gestione documentale e al supporto delle attività operative.Attività principali:Controllo, registrazione e archiviazione di documentazione (bolle, DDT, modulistica interna)Gestione delle comunicazioni telefoniche e smistamento della posta in entrataInserimento e aggiornamento dei dati in sistemi gestionali aziendaliSupporto al team operativo per la gestione dei flussi amministrativi e delle attività di accreditamentoMonitoraggio delle scadenze e assistenza nella gestione delle procedure contabili di baseRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglioBuone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in teamOfferta:Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full-time (40 ore settimanali, lunedì–venerdì)Inserimento in un contesto aziendale strutturato e collaborativoAffiancamento iniziale e strumenti digitali per lo svolgimento delle attivitàRuolo che prevede interazione diretta con i reparti operativi e amministrativi
#J-18808-Ljbffr

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