Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e coordinamento operativo tra i reparti.Attività principaliRegistrazione e archiviazione di documenti amministrativi (bolle, DDT, fatture, note di consegna)Aggiornamento dei registri di magazzino e dei movimenti contabili interniSupporto nella predisposizione di report e documentazione di verificaControllo della corrispondenza tra ordini, forniture e documenti contabiliCoordinamento con il reparto logistico e con le casse centrali per l’allineamento dei datiGestione delle comunicazioni con fornitori e uffici amministrativi centraliRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o gestionaleBuone competenze informatiche (Excel, Word, posta elettronica, gestionali aziendali)Precisione e metodo nella gestione dei documenti e delle scadenzeAttitudine al problem solving e al lavoro in teamBuone capacità relazionali e affidabilità nello svolgimento delle mansioniInteresse per l’ambito amministrativo legato ai processi di distribuzione e venditaOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-17.00Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure interne
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