Descrizione Lavoro
Impiegato/a Amministrativo/a – Settore ElettricoAzienda operante nel settore elettrico ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a, con il supporto alle attività di segreteria e gestione documentale.La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, dell’inserimento dati e delle attività di segreteria amministrativa, collaborando con il team tecnico e gestionale.Mansioni principaliGestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti;Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi interni;Archiviazione cartacea e digitale dei documenti;Supporto alla segreteria amministrativa: contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Precisione, affidabilità e capacità organizzative;Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni;Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email).Offerta e benefitContratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-18.30;Buoni pasto e dotazione di computer aziendale.
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