Descrizione Lavoro
Società specializzata in consulenza aziendale, con servizi in ambito fiscale, contabile e gestionale per imprese, seleziona una figura da inserire nel reparto amministrativo.Attività previsteRegistrazione di fatture attive e passiveGestione della documentazione contabile e amministrativaAttività di prima nota e supporto alla reportistica periodicaInvio e ricezione di comunicazioni ufficiali tramite e-mail e PECArchiviazione digitale dei documenti e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitoriRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibile indirizzo economico/amministrativoConoscenza base di contabilità generaleCapacità di utilizzo del pacchetto Microsoft OfficePrecisione, affidabilità e rispetto delle tempisticheAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione tra ufficiOfferta e benefitContratto a tempo determinato 6 mesi, rinnovabileOrario full-time: lunedì–venerdì 08:30–12:30 / 14:30–18:30Formazione operativa retribuita in affiancamento ad un collega espertoInquadramento previsto da CCNL di riferimento
#J-18808-Ljbffr