Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Consulenza e Distribuzione

Ascoli Piceno 19-06-2025

Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Consulenza e Distribuzione

Rhino online Ascoli Piceno 19-06-2025
Riassunto

Località

Ascoli Piceno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-06-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella consulenza aziendale e nella distribuzione di prodotti professionali ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico, presso l’ufficio amministrativo della sede operativa.Attività previste:Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;Invio e monitoraggio pratiche amministrative in coordinamento con gli uffici esterni;Collaborazione nella gestione delle buste paga con il consulente del lavoro;Utilizzo del gestionale per la registrazione e il monitoraggio dei flussi contabili;Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi.Requisiti richiesti:Diploma di maturità (indirizzo tecnico-commerciale) o laurea in discipline economiche/amministrative;Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica;Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle attività.Offerta:Contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Affiancamento iniziale per la conoscenza delle procedure interne.
#J-18808-Ljbffr

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