Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Chimico-Farmaceutico
Azienda del comparto chimico-farmaceutico ricerca una figura da inserire nel team amministrativo per attività legate alla gestione contabile e alla documentazione tecnico-commerciale.
La risorsa opera in coordinamento con la direzione e con il comparto tecnico per la gestione dei flussi amministrativi e l’aggiornamento della documentazione di processo.
Attività previste
Compilazione e aggiornamento dei registri contabili e dei documenti relativi a forniture e acquisti tecnici
Supporto nella gestione delle relazioni con fornitori esteri (mail, conferme d’ordine, solleciti)
Monitoraggio di scadenze fiscali e contrattuali (pagamenti, licenze, certificazioni)
Organizzazione della documentazione obbligatoria per audit e controlli interni
Inserimento dati di fatturazione e controllo prima nota, con predisposizione per il consulente esterno
Requisiti richiesti
Diploma tecnico-amministrativo oppure laurea breve in ambito economico, gestionale o linguistico
Competenze gestionali su piattaforme ERP
Capacità di organizzare flussi documentali complessi e scadenze multiple
Buona padronanza nell'utilizzo del pc
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Accesso alla mensa aziendale
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