Descrizione Lavoro
Social network you want to login/join with:col-narrow-leftClient:Location:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:cf689c5db4e6Job Views:3Posted:29.06.2025Expiry Date:13.08.2025col-wideJob Description:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLC.O.E. 29516Società attiva nel settore chimico farmaceutico seleziona una figura da inserire nel reparto amministrazione, con l’obiettivo di supportare le attività contabili e gestionali legate alla clientela e ai processi interni. La posizione prevede un inserimento in un team strutturato, con percorso di affiancamento iniziale.Attività:Interfaccia con il comparto commerciale per la raccolta e verifica della documentazione relativa a clienti e mandati;Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei mandati fiduciari nei sistemi informativi aziendali;Controlli preliminari e attività di monitoraggio in fase di onboarding o modifica delle posizioni clienti;Gestione dello scadenziario e attività di sollecito crediti;Supporto alla chiusura mensile attraverso attività di riconciliazione e verifica dati;Inserimento delle fatture passive e registrazione in prima nota;Verifica e aggiornamento delle schede contabili.Requisiti richiesti:Diploma di maturità (preferibile ambito economico);Conoscenza dei principali software di contabilità e dimestichezza con il pacchetto Office;Precisione, autonomia operativa e capacità di gestione del tempo;Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;Interesse per il settore chimico farmaceutico.Offerta:Contratto a tempo determinato con orario full time;Inserimento in ambiente organizzato con percorso iniziale di affiancamento;Buoni pasto;Parcheggio aziendale disponibile.
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