Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella produzione di prodotti chimici seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con attività legate alla gestione documentale e al supporto operativo quotidiano.
Attività previste
Gestione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile di base
Archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
Smistamento delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta)
Supporto alle attività di segreteria e alle esigenze operative dell’ufficio
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Conoscenza operativa del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base
Precisione, ordine e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti interni
Preferibile precedente esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario full time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti forniti dall’azienda
Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr