Descrizione Lavoro
Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa, a supporto delle attività contabili e documentali dell’ufficio.
Responsibilities
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori tramite telefono ed e-mail;
Supporto nell’emissione e registrazione delle fatture;
Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative;
Archiviazione digitale della documentazione e gestione dei fascicoli;
Supporto alla predisposizione di report e rendicontazioni periodiche;
Collaborazione alle attività d’ufficio amministrative ordinarie.
Requirements
Diploma di scuola secondaria superiore;
Utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
Posizione aperta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offer
Inserimento con contratto di apprendistato;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
Affiancamento iniziale e formazione pratica retribuita in sede.
Location
Sede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr