Descrizione Lavoro
Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa, a supporto delle attività contabili e documentali dell’ufficio.
La figura collabora con il team interno contribuendo alla gestione delle operazioni amministrative quotidiane e al corretto aggiornamento dei dati.
Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori tramite telefono ed e-mail;
Supporto nell’emissione e registrazione delle fatture;
Aggiornamento degli ordini e monitoraggio delle scadenze amministrative;
Archiviazione digitale della documentazione e gestione dei fascicoli;
Supporto alla predisposizione di report e rendicontazioni periodiche;
Collaborazione alle attività d’ufficio amministrative ordinarie.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
Posizione aperta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offerta:
Inserimento con contratto di apprendistato;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
Affiancamento iniziale e formazione pratica retribuita in sede.
Sede di lavoro: Rovigo
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