Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per importante cliente due figure da inserire per supporto temporaneo alle attività amministrative.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CONTROLLO CONTABILE
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio amministrativo e si occuperanno principalmente di controllo contabile a supporto del team esistente.
Controllo e verifica dei rimborsi spese in conformità alle policy interne.
Gestione e smaltimento di arretrati amministrativi.
Supporto alle attività contabili dell’area acquisti.
Collaborazione con il team dell’ufficio per la corretta gestione delle pratiche.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma in materie economiche.
Gradita esperienza in ambito amministrativo/contabile.
Buona precisione e capacità di gestione documentale.
Conoscenza della lingua inglese preferibile.
Buona dimestichezza con strumenti informatici.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento a tempo determinato in somministrazione per 4 mesi.
Orario full-time: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo.
Sede di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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