Descrizione Lavoro
Descrizione
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operativa nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese, si ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo con compiti di gestione documentale e supporto ai processi contabili interni.
La figura collabora con il team amministrativo per garantire precisione e continuità nei flussi operativi aziendali.
Mansioni principali
Gestione e controllo delle pratiche amministrative aziendali
Registrazione e contabilizzazione di fatture attive e passive
Archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione amministrativa
Registrazioni in prima nota e supporto alle riconciliazioni contabili
Collaborazione con il team per l’ottimizzazione dei processi operativi e gestionali
Supporto nella predisposizione di report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o laurea a indirizzo economico, amministrativo o gestionale
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
Precisione, senso di responsabilità e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e propensione al problem solving
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa
Disponibilità immediata all’inserimento
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione del team amministrativo
Ambiente strutturato, collaborativo e in costante crescita
#J-18808-Ljbffr