Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistico e amministrativo seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno del team che gestisce attività condominiali.
La risorsa collaborerà con il personale dell’ufficio per le pratiche amministrative, la gestione documentale e il contatto con clienti e fornitori.
Mansioni principali
Supporto alla gestione amministrativa di pratiche condominiali
Redazione e archiviazione documenti contabili e gestionali
Contatto telefonico e via email con fornitori, clienti e amministratori
Inserimento dati e gestione anagrafiche nei software aziendaliAttività di segreteria e supporto operativo all’ufficio
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Capacità di lavorare in team e gestire relazioni con il pubblico
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì)
Accesso alla mensa aziendale
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