Descrizione Lavoro
Lavoro Mio Spa - Filiale di Conegliano (TV) - Per un nostro Cliente di Paese (TV) siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per una sostituzione di maternità.
L'azienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo.
Responsabilità
Contabilità generale (registrazione scritture contabili in partita doppia, gestione e controllo fatture attive e passive anche estere, gestione registrazioni IVA, supporto alla chiusura mensile, ecc…)
Gestione note spese (registrazione contabile delle note spese, predisposizione file relativo ai rimborsi dei dipendenti, ecc…)
Riconciliazioni bancarie (verifica corrispondenza fra movimentazioni bancarie e registrazioni contabili, riconciliazione periodica degli estratti conto e delle carte di credito, ecc…)
Requisiti
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini,
Solida conoscenza della contabilità in partita doppia,
Ottima conoscenza della normativa IVA italiana (fatturazione nazionale, intracomunitaria, extra- UE, reverse charge, split payment),
Familiarità con Intrastat, esterometro e adempimenti IVA per operazioni con l'estero,
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel),
Conoscenza delle procedure di riconciliazione bancaria.
Gli orari di lavoro saranno distribuiti dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 (possibilità di accordarsi diversamente con orari flessibili).
La ricerca è finalizzata ad un inserimento a tempo determinato per circa un anno per una sostituzione di maternità.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#LMCONEGLIANO
#J-18808-Ljbffr