Descrizione Lavoro
Azienda strutturata operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti legati alla gestione documentale e alle attività amministrativo-contabili di base.
Attività previste:
Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nei sistemi gestionali
Supporto nella predisposizione di report e scadenze periodiche
Collaborazione con i reparti interni per una corretta gestione dei flussi informativi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze operative
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali
Affiancamento operativo
Strumenti di lavoro forniti
#J-18808-Ljbffr