Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time 30 Ore - Milano

Bardi 28-11-2025

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time 30 Ore - Milano

Adecco Bardi 28-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Health Care , divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda operante nel settore sanitario :
Addetto / a Amministrativo / a part-time con conoscenza di SAP (moduli FI / MM)
La risorsa sarà inserita in un contesto qualificato e si occuperà di :

Scarico dei dati dal gestionale di tesoreria e inserimento nel sistema SAP, assicurandosi della corretta registrazione e aggiornamento delle informazioni;
Registrazione e monitoraggio fatture passive;
Supervisione pagamenti elettronici nei modi e tempi concordati;
Gestione delle attività amministrative, inclusa la preparazione di report e la gestione della corrispondenza;
Collaborazione con il team per garantire accuratezza e puntualità nelle operazioni amministrative.

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza del gestionale SAP (moduli FI / MM );
Ottima padronanza di Excel , incluse le funzionalità avanzate;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia operativa e ottime capacità organizzative, con attenzione al rispetto delle scadenze.

Si offre

Contratto iniziale part-time 75% (30 ore settimanali) a tempo determinato
Sede di lavoro : Milano , con possibilità di lavoro da remoto due giorni a settimana .

Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.