Descrizione Lavoro
Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca per azienda operante nel settore chimico, con sede a Trebaseleghe (PD), una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a.
Responsabilità principali
Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale (gestione documentale, archiviazione, inserimento dati).
Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori e consulenti.
Predisposizione e aggiornamento di report e documenti amministrativi.
Supporto nella gestione delle scadenze e delle attività periodiche dell'ufficio.
Requisiti richiesti
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Buone doti relazionali e comunicative.
Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare Excel, Word e posta elettronica.
Requisiti preferenziali
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile.
Conoscenza di software gestionali o sistemi ERP.
Orario di lavoro
Part-time, 21–25 ore settimanali. Si possono valutare altri orari in base alle esigenze.
Data inizio prevista
16/12/2025
Categoria Professionale
Segreteria / Servizi Generali
Città
Trebaseleghe (Padova)
Disponibilità oraria
Part Time pomeriggio
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr