Descrizione Lavoro
Importante realtà del settore Hotellerie Luxury;
Ottima opportunità professionale.
Azienda
L'azienda è una realtà consolidata nel settore Hotellerie di Lusso.
Offerta
La risorsa, inserita nel team amministrativo, andrà a supportare le attività seguenti:
Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni;
Gestione delle pratiche amministrative (fatture, ordini, contratti);
Coordinamento con altri reparti per garantire il flusso corretto delle informazioni;
Assistenza telefonica e via email a clienti e fornitori.
Competenze ed esperienza
Diploma o laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli;
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Completa l'offerta
Inserimento diretto in azienda;
Possibilità di crescita professionale nel settore Hotellerie Luxury;
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo a Roma.
Se sei interessato a questa opportunità nel dipartimento Accounting & Finance, candidati oggi stesso e unisciti a un team vincente!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr