Descrizione Lavoro
Socio Dirigente Della Società Building Solutions SrlStiamo cercando una figura contabile/amministrativa da inserire full-time nel nostro team. Il profilo ideale ha almeno 4 anni di esperienza maturata in azienda (non in studi professionali) e possiede buone competenze nella gestione della contabilità ordinaria e delle attività amministrative.Attività principali:Registrazione di fatture attive e passive, prima nota e riconciliazioni bancarieGestione della fatturazione elettronica (emissione, ricezione e archiviazione)Archiviazione documentale (digitale e cartacea), gestione della corrispondenzaMonitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti di pagamentoSupporto nella predisposizione di bilanci e reportistica contabileEmissione di preventiviRapporti amministrativi con clienti e fornitoriAlmeno 4 anni di esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente in contesti aziendaliEsperienza nella gestione dei rapporti con il commercialista e il consulente del lavoroBuona conoscenza della fatturazione elettronicaOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e WordFamiliarità con software gestionali per la contabilitàPrecisione, affidabilità, autonomia e capacità organizzativeBuone doti relazionali e comunicativeBuoni pastoLaptop e smartphone in dotazioneDettagli offerta:Orario di lavoro: Full-time.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)Inquadramento e condizioni da definire in sede di colloquioRAL base: 27.000,00 (valutabile in base all’esperienza)Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, invia il tuo CV. Valutiamo con attenzione ogni candidatura.
#J-18808-Ljbffr