Descrizione Lavoro
AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personalecaserta, ItalyPer Società commerciale con punti vendita in tutto il territorio nazionale e HQ in Provincia di Udine, si ricerca una figura diLa risorsa, a potenziamento dell’Ufficio AFC e alle dirette dipendenze della Responsabile Amministrativa, si occuperà di:- Gestione del ciclo attivo e passivo- Gestione anagrafica clienti, variazioni e inserimenti- Adempimenti contabili e fiscali, gestione IVA, LIPE, dichiarativi- Verifiche periodiche su scadenziari incassi/pagamenti e reportistica- Riconciliazioni partite intercompany- Attività di chiusura di bilancio, calcolo ratei/risconti, scritture di rettificaPer questa posizione cerchiamo un/a candidato/a con diploma di ragioneria o laurea triennale in economia ed esperienza di circa 2-3 anni nella mansione maturata preferibilmente in aziende commerciali.Buona conoscenza di excel e preferibilmente di ERP strutturati, oltre a capacità relazionali, comunicative, di problem solving e lavoro in team completano il profiloContratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze.
#J-18808-Ljbffr