Descrizione Lavoro
HR Search per gruppo alberghiero 3 e 4* a Roma
Impiegato/a amministrativo
Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo che gestisca in autonomia tutte le attività contabili e finanziarie della struttura. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, della reportistica finanziaria e del coordinamento dei flussi contabili, garantendo il rispetto delle scadenze fiscali e la corretta tenuta della contabilità generale.
Responsabilità principali
Gestione del ciclo attivo e passivo
Emissione fatture, pagamenti e bonifici
Controllo e riconciliazione dei riscontri di cassa
Monitoraggio dello scadenziario dei pagamenti
Gestione dei sospesi e della contabilità clienti/fornitori
Predisposizione della reportistica finanziaria e analisi dei dati
Utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare Excel
Gestione e utilizzo di software di contabilità
Requisiti richiesti
Laurea in discipline economiche o affini
Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità nel settore alberghiero
Ottima conoscenza dei principali software di contabilità e gestionali amministrativi
Precisione, autonomia e capacità di problem solving
Preferibile esperienza nel settore alberghiero
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato secondo il CCNL Turismo, trasformabile poi a tempo indeterminato.
Nota
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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