Descrizione Lavoro
Siamo un’azienda in crescita nel settore delle energie rinnovabili e stiamo cercando una figura di supporto amministrativo da inserire nel nostro team.
La risorsa affiancherà il personale dell’ufficio nelle attività quotidiane di segreteria e gestione documentale, contribuendo all’organizzazione efficiente delle pratiche aziendali.
Mansioni principali:
Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contabili
Supporto nella preparazione di preventivi e ordini commerciali
Inserimento dati e aggiornamento dei database aziendali
Gestione chiamate, email e corrispondenza
Collaborazione con gli altri reparti per diverse attività
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Esperienza anche minima nei lavori d’ufficio
Ottima conoscenza del Pc e del pacchetto Office
Sapere gestire le informazioni in modo autonomo
Capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base al profilo e alle competenze maturate
Formazione sul campo e affiancamento continuo
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato alla sostenibilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr