IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Settimo Milanese 24-10-2025

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Jobbit Settimo Milanese 24-10-2025
Riassunto

Località

Settimo Milanese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAreajob S.p.A. Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A; per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine su misura per i settori cosmetico, farmaceutico e chimico. L'azienda opera al servizio di una clientela nazionale e internazionale. Modalità di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI).Cosa offre: inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e s.m.i., e in conformità all'Autorizzazione Ministeriale.
Principali attività / Responsabilità

Ciclo Attivo:

Emissione e registrazione delle fatture attive
Gestione e monitoraggio degli incassi e solleciti di pagamento
Verifica correttezza delle condizioni di vendita (ordini, DDT, contratti)
Gestione anagrafica clienti


Ciclo Passivo:

Registrazione fatture passive e controllo documentazione (ordini, DDT)
Verifica scadenze e predisposizione pagamenti
Gestione dei rapporti con i fornitori e risoluzione di eventuali discrepanze
Gestione anagrafica fornitori


Attività generali:

Registrazione primanota
Supporto alla chiusura mensile e annuale
Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali, IVA, INTRA, ritenute d'acconto, e altri adempimenti fiscali periodici
Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
Collaborazione con il reparto contabilità per le registrazioni e quadrature
Supporto in eventuali attività di audit e revisione contabile



Requisiti

Diploma di ragioneria o titolo di studio affine (Laurea in Economia, preferibile ma non indispensabile)
Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali medio/piccoli
Conoscenza della contabilità e delle normative fiscali
Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel e software gestionali (Team System)
Ottime doti organizzative, attenzione ai dettagli e precisione
Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
Abitazione vicino alla sede aziendale
Automunito

Cosa offriamo

Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato

Settore: AltroRuolo: Altro
#J-18808-Ljbffr

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