Descrizione Lavoro
Overview
Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A per azienda cliente, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi di comunicazione quali ufficio stampa, inbound marketing, social media marketing, influencer marketing, video e podcast marketing, media planning e organizzazione eventi.
MODALITÀ DI LAVORO: Full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
CONTRATTO: Tempo determinato 6 mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato.
MANSIONI
Gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e passivo
Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva
Registrazioni di prima nota
Supporto amministrativo nelle attività contabili e di chiusura mensile
Gestione e controllo della documentazione amministrativa in linea con le esigenze di un agenzia di comunicazione
Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativa
REQUISITI
Diploma in discipline economico-finanziarie
Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli amministrativi o contabili
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
Gradita conoscenza di software gestionali contabili
Conoscenza gradita di inglese e francese, utili in contesti di comunicazione internazionale
COSA OFFRIAMO
Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita nel settore della comunicazione
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77 e s.m.i., e in conformità all Autorizzazione Ministeriale.
#J-18808-Ljbffr