Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nel settore alimentare si seleziona una risorsa da inserire allinterno dellufficio amministrativo con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attività aziendali.
Attività previste
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative a fornitori clienti e ordini
Redazione invio e archiviazione di documentazione contabile e commerciale
Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata
Supporto al team interno per il coordinamento delle attività operative e logistiche
Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Excel Word posta elettronica)
Precisione affidabilità e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro di squadra
Offerta
Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
Key Skills
Engineering Support
MAC
Hydraulic
General Services
Ado
Health Education
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr